E’ nata Farmacommunity, la prima community che mette a disposizione di tutti i farmacisti e dei cittadini una vasta gamma di informazioni scientifiche certificate e dalla veridicità sempre garantita.
Ogni articolo pubblicato viene validato e verificato da un team di farmacisti moderatori che hanno seguito un percorso di formazione specifico presso l’Università Cattolica di Milano, affiancati da un board scientifico di Opinon Leader in ambito sanitario allargato (farmacisti, medici, pscicologi), in grado di produrre ulteriori contenuti di alto livello.
Il professionista può liberamente stampare o pubblicare sui social media gli articoli presenti nella sezione “pick & share”, con la sicurezza di utilizzare sempre contenuti verificati e sicuri.
Farmacommunity nasce in un momento storico permeato dalla preoccupante tendenza del cittadino di ricercare informazioni sulla salute tramite Google. Finalmente possiamo davvero dire addio alle fake news!
Sostieni Farmacommunity iscrivendoti ora e partecipando alle discussioni all’interno del forum: il tuo contributo è prezioso!

Segui subito il link: www.farmacommunity.it